Tu sei qui: Home / Come fare per / utilizzo spazi e sale comunali

utilizzo spazi e sale comunali

Il comune mette a disposizione di gruppi politici , associazioni e/o privati cittadini spazi comunali secondo i regolamenti comunali approvati per l'utilizzo ripettivamente della Sala Consigliare, della Sala polivalente e del Cantiere delle Idee che a diverso titotolo possono essere usufuite per riunioni , manifestazioni, e altre iniziative anche di carattere privato

utilizzo sale comunali

UTILIZZO CANTIERE DELLE IDEE

IIl “Cantiere delle idee” è uno spazio aperto all’aggregazione giovanile , alla promozione e all’organizzazione di iniziative proposte dai giovani e meno giovani. E’ aperto a tutti  e utilizzato per finalità culturali e sociali da Associazioni  e Enti .

Per cosa si può utilizzare il cantiere delle idee :

-          Gruppi di bambini e  ragazzi  per attività ricreative, culturali , laboratori  e ritrovo;

-          Dalle Associazioni per riunioni  per corsi  per attività di socializzazione .

-          A singoli cittadini nel rispetto del regolamento e delle finalità dello spazio

Chiunque fosse interessato può richiedere l’utilizzo utilizzando il modulo allegato  e sottoscrivendo gli impegni previsti dal  regolamento specifico , presentando domanda alla segreteria comunale  del Comune che verificata la disponibilità accorderà l’utilizzo , previo pagamento della tariffa .

UTILIZZO DELLA SALA CONSIGLIARE

La sala Consigliare , può essere concessa  in uso a Enti, Associazioni , organizzazioni sociali, politiche, sindacali ed economiche operanti nel territorio circondariale. Eventuali richieste presentate da soggetti non riconducibili a quelli elencati saranno valutate di volta in volta dalla Giunta Comunale .

La domanda di utilizzo dovrà essere presentata alla segreteria comunale  utilizzando il modulo predisposto

REGOLAMENTO UTILIZZO  SALE CONSIGLIARI E CANTIERE DELLE IDEE

DELIBERA ADEGUAMENTO RIMBORSO SPESE PER UTILIZZO SALE COMUNALI

UTILIZZO SALA POLIVALENTE

La ‘Sala Polivalente’, ubicata in Via Padre Luigi Zoffoli nr.1 è stata data in gestione alla PROLOCO DI BORGO TOSSIGNANO  al fine di  promuoverne l’utilizzo per attività del Comune delle Associazioni locali,  di  altri soggetti istituzionali, soggetti privati ed associazioni territoriali , per attività di rilevanza sociale culturale, funzionali a realizzare momenti di aggregazione, formazione, intrattenimento (spettacoli teatrali, cinematografiche , concerti, manifestazioni/eventi  culturali ricreativi e sociali) . La domanda di utilizzo deve essere presentata al protocollo del Comune che ne curerà la trasmissione ai gestori.

REGOLAMENTO , DOMANDA E TARIFFE UTILIZZO SALA POLIVALENTE

pubblicato 05/02/2018 10:15, ultima modifica 08/06/2018 11:48