Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / BUONE FESTE A BORGO TOSSIGNANO

BUONE FESTE A BORGO TOSSIGNANO

Il Comune di Borgo Tossignano in collaborazione con le Proloco e le Associazioni locali presentano il calendario delle iniziative BUONE FESTE A BORGO TOSSIGNANO

BABBO NATALE

In piazza Mons. M: Cavina, presso la CASA DI BABBO NATALE, sarà possibile ai genitori prenotarne la visita  al proprio domicilio. Sempre qui, per approfondire e conoscere le curiosità  e gli avvenimenti di Borgo Tossignano, saranno in vendita i biglietti della LOTTERIA STORICA.

GIOVEDI' 6 DICEMBRE

TOSSIGNANO SI ILLUMINA :FALO' DI SAN NICOLO' ore 19.30 con polenta e ragù, caldarroste e vin brulè

VENERDI' 7 DICEMBRE

AUGURI IN MUSICA  ore  20.30 presso la Sala Teatro Plivalente , SPETTACOLO a cua degli allievi dell'Associazione Musicale e Coro Ficus Team

SABATO 8 DICEMBRE

SARA' NATALE SE....in piazza Don Bosco : dalle ore 10.00 MERCATINO DI NATALE , dalle ore 11.00 il Bar Caffetteria Centrale  preparerà gli APERITIIVI e altro . A seguire apertura  stand gastronomici con passatelli in brodo , cotechino con purè , ficattola , vin brulè e cldarroste e dolci...il tutto da consumarsi comodamente al coperto al calduccio o a casa da asporto.  Dalle ore 14.30 il Bar Oronerocaffè  preparerà LA CIOCCOLATA IN TAZZA e altro  . ANIMAZIONE CON TATA FATA.

Dalle ore 15.00 Merenda per i bambini con l'arrivo di BABBO NATALE  musica  con ERIK ADDIS  e i NODIMORA

SABATO 15 DICEMBRE

180 PACCHI AUGURALI AI NONNI E ALLE NONNE : alle ore 10.00 Le Associazioni distribuisco i pacchi ai nonni e nonne ultraottantenni residenti nel nostro comune .
FESTA DI NATALE : Ore 20.00 Sala Teatro Polivalente, a cura della scuola materna S.Bartolomeo.

DOMENICA 16 DICEMBRE

FESTA DEGLI ANNIVERSARI DI MATRIMONIO Ore 10.00 presso la sala consiliare in Municipio .

PRANZO SOLIDALE Ore 12.30 presso la Palestra comunale di Borgo Tossignano, volontari, anziani, e  persone sole insieme a tavola.

LUNEDÍ 17 DICEMBRE

UN MONDO DI AUGURI Ore 15.00 Presso la casa protetta di Tossignano, visita dei bambini della scuola elementare di Borgo Tossignano per scambio auguri di Natale.

MARTEDÍ 18 DICEMBRE

NATALE...É DI PIÚ  Ore 20.15 Presso la chiesa di Bogo Tossignano, a cura dei ragazzi della scuola elementare e media.

MERCOLEDÍ 19 DICEMBRE

PUER NOBIS NASCITUR Ore 20.30 Presso la Chiesa di San Girolamo a Tossignano, Concerto di Natale.
CENA DI NATALE  Ore 19.00 Presso la palestra comunale si terrà la Cena di Natale della Polisportiva Valsanterno 2009.

VENERDÍ 21 DICEMBRE

Pranzo di Natale ore 12 presso la Casa Protetta di Tossignano

APERICENA Ore 19.30 Presso il BAR CENTRALE  Apericena con Babbo Natale che regalerà cioccolatini e caramelle a tutti i bimbi.
CENA DI NATALE Ore  19.00 Presso la palestra comunale si terrà la Cena di Natale della Polisportiva Sporting Valsanterno 2009.

SABATO 22 DICEMBRE

BRINDISI DI NATALE Ore 11.00 Presso la sala consiliare in Municipio per festeggiare insieme ai Volontari che con il loro quotidiano operare rendono un servizio fondamentale al nostro comune. La cittadinanza è invitata.
“BORGO RED X-MAS”  ore 16.00 Borgo wine Tasting... e Shopping in piazzetta vi invitano all’ aperitivo di Natale con
musica, brûlé e tante altre sorprese da scoprire nella nostra piazzetta del centro storico.

DOMENICA 23 DICEMBRE

CINEMA PER BAMBINI Ore 15.00 Presso la sala Teatro Polivalente

MERCOLEDÍ 26 DICEMBRE

ASS.NE MUSICALE DI BORGO TOSSIGNANO - CONCERTO “NATALE CON MINA” Ore 17.30 Presso la Sala Teatro Polivalente, con Pamela Falconi, Carmen Falconi, Giulia Costa e Roberta Righi.

SABATO 29 DICEMBRE

CINEMA PER BAMBINI Ore 15.00 Presso la sala Teatro Polivalente

MERCOLEDÍ 2 GENNAIO

CACCIA AL TESORO Ore 16.30 In Biblioteca, caccia al tesoro tra gli scaali.

SABATO 5 GENNAIO

ARRIVA LA BEFANA Ore 17.00 Presso la Sala Teatro Polivalente spettacolo per i ragazzi al termine arriva la BEFANA carica di calze per tutti i bimbi presenti.

DOMENICA 6 GENNAIO

SUPER TOMBOLA DELL’AUSER Ore 18.30 Presso la palestra Comunale.
A CODRIGNANO Ore 15.00 Spettacolo in Piazza della Pace, con l’arrivo della Befana.

pubblicato 06/12/2018 11:00, ultima modifica 06/12/2018 11:57