Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / E' on-line Borgo Tossignano 2.0

E' on-line Borgo Tossignano 2.0

Un sito nuovo, adatto anche alla navigazione mobile, per portare le informazioni direttamente ai Cittadini
E' on-line Borgo Tossignano 2.0

Cambiare è difficile, non farlo è letale!

Si cambia!

A 10 anni dall'uscita del primo sito, l'Amministrazione comunale aggiorna il proprio sito, nella grafica, nella struttura e, di conseguenza, nei contenuti.

Anche se siamo partiti dalla versione precedente, il nuovo sito si presenta organizzato in quattro filoni informativi:

Il comune

racchiude le informazioni relative all'amministrazione: la composizione della Giunta e del Consiglio, lo Statuto, i regolamenti

Uffici

elenca gli uffici comunali, comprendendo anche le funzioni gestite in forma associata, ad esempio l'ufficio tributi.

le principali azioni che i Cittadini possono chiedere in Comune

gli appuntamenti della comunità locale

Anche da mobile

Il nuovo sito è consultabile anche da mobile (smartphone e tablet) così da portare le informazioni ai cittadini, ovunque essi siano.

Segnalazioni

Stiamo ancora lavorando ma se vi sono  comportamenti non attesi o informazioni mancanti, potete scrivere a

pubblicato 15/01/2018 11:15, ultima modifica 08/02/2018 22:08

giovedì 16:00-18:00