Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / Iscrizioni ai servizi scolastici (mensa e pre-post scuola) per l'a.s. 2018/19

Iscrizioni ai servizi scolastici (mensa e pre-post scuola) per l'a.s. 2018/19

DOMANDE DI ISCRIZIONE

Le domande per usufruire dei servizi di MENSA SCOLASTICA, PRE e POST SCUOLA per l’anno scolastico 2018/19 dovranno essere compilate sugli appositi moduli e PRESENTATE ENTRO IL 30/06/2018, con le seguenti modalità:
•    consegna diretta all’Ufficio Scuola del Comune (Viale Trieste 2, presso Anagrafe/Stato Civile)
•    spedizione postale al seguente indirizzo: Comune di Borgo Tossignano – Piazza Unità d'Italia n. 7 - 40021 Borgo Tossignano (BO)
•    invio al numero di Fax 0542/94066
•    invio all’indirizzo e-mail: stefania.castaldi@comune.borgotossignano.bo.it


MENSA SCOLASTICA - BUONI PASTO PREPAGATI

Le famiglie interessate al servizio di mensa scolastica, oltre a presentare la domanda di iscrizione entro i termini sopra indicati, dovranno acquistare i BUONI PASTO disponibili presso l’Ufficio Scuola del Comune (i buoni pasto eventualmente non utilizzati nel corso dell’a.s. 2017/18 sono comunque validi).
Il pagamento dei buoni pasto può essere effettuato nei seguenti modi:
-    mediante versamento postale da effettuarsi utilizzando i bollettini in distribuzione presso l’Ufficio Scuola;
-    mediante versamento presso la Tesoreria Comunale (Banca di Credito Cooperativo Ravennate e Imolese – Filiale di Casalfiumanese in Via 1° Maggio n.30)
-   mediante bonifico bancario sul Conto Corrente di Tesoreria intestato al Comune di Borgo Tossignano presso la Banca di Credito Cooperativo Ravennate e Imolese – Filiale di Casalfiumanese in Via 1° Maggio n.30, di cui si riporta il Codice IBAN: IT41N0854236681052000174128

Il costo unitario del buono pasto è determinato come di seguito indicato, tenendo conto dell’ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) del nucleo familiare:

  • € 2,80 per le famiglie con ISEE fino a € 7.060,00
  • € 4,70 per le famiglie con ISEE compreso tra € 7.060,01 e € 9.999,99
  • € 5,50 per le famiglie con ISEE compreso tra € 10.000,00 e € 18.000,00
  • € 5,90 per le famiglie con ISEE pari o superiore a € 18.000,01

 

PRE – POST SCUOLA

Per usufruire dei servizi di PRE E/O POST SCUOLA, occorre compilare la DOMANDA DI ISCRIZIONE ed il MODELLO SEPA per l'addebito delle rette su conto corrente.

La retta consiste in una quota fissa, non soggetta a riduzione in relazione alle condizioni economiche del nucleo familiare o in  relazione all’utilizzo solo per alcuni giorni alla settimana o per orari ridotti. Gli importi mensili sotto indicati vengono dimezzati nei mesi di settembre e giugno. In caso di rinuncia, il pagamento della retta cessa a partire dal mese successivo al ritiro,  previa comunicazione scritta all’Ufficio Scuola del Comune.

retta mensile:

  • pre-scuola € 22,00
  • post-scuola € 25,00
  • pre e post-scuola € 47,00

Il pagamento delle rette avviene in  tre rate:

-                            la prima rata è relativa al periodo settembre/dicembre

-                            la  seconda rata è relativa al periodo gennaio/marzo

-                            la terza rata è relativa al periodo aprile/giugno.

 

MODULI

 domanda mensa scolastica

 domanda pre post scuola

modello SEPA per addebito rette su c/c

pubblicato 05/06/2018 18:00, ultima modifica 06/06/2018 15:01
Contatti

Piazza Unità d’Italia, 7 - 40021

TELEFONO

0542 / 91111 - 91212

EMAIL

ORARI

lun-mer-ven-sab
9:00-12:00

giovedì 16:00-18:00

Valuta questo sito