Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / Iscrizioni ai servizi scolastici (mensa e pre-post scuola) per l'a.s. 2019/20

Iscrizioni ai servizi scolastici (mensa e pre-post scuola) per l'a.s. 2019/20

DOMANDE DI ISCRIZIONE

Le domande per usufruire dei servizi di MENSA SCOLASTICA, PRE e POST SCUOLA per l’anno scolastico 2019/20 dovranno essere compilate sugli appositi moduli e PRESENTATE ENTRO IL 29/06/2019, con le seguenti modalità:
•    consegna diretta all’Ufficio Scuola del Comune (Viale Trieste 2, presso Anagrafe/Stato Civile)
•    spedizione postale al seguente indirizzo: Comune di Borgo Tossignano – Piazza Unità d'Italia n. 7 - 40021 Borgo Tossignano (BO)
•    invio al numero di Fax 0542/94066
•    invio all’indirizzo e-mail: stefania.castaldi@comune.borgotossignano.bo.it


MENSA SCOLASTICA - BUONI PASTO PREPAGATI

Le famiglie interessate al servizio di mensa scolastica, oltre a presentare la domanda di iscrizione entro i termini sopra indicati, dovranno acquistare i BUONI PASTO disponibili presso l’Ufficio Scuola del Comune (i buoni pasto eventualmente non utilizzati nel corso dell’a.s. 2018/19 sono comunque validi).
Il pagamento dei buoni pasto può essere effettuato nei seguenti modi:
-    mediante versamento postale da effettuarsi utilizzando i bollettini in distribuzione presso l’Ufficio Scuola;
-    mediante versamento presso la Tesoreria Comunale (Banca di Credito Cooperativo Ravennate e Imolese – Filiale di Casalfiumanese in Via 1° Maggio n.30)
-   mediante bonifico bancario sul Conto Corrente di Tesoreria intestato al Comune di Borgo Tossignano presso la Banca di Credito Cooperativo Ravennate e Imolese – Filiale di Casalfiumanese in Via 1° Maggio n.30, di cui si riporta il Codice IBAN: IT41N0854236681052000174128

Il costo unitario del buono pasto è determinato come di seguito indicato, tenendo conto dell’ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) del nucleo familiare:

  • € 2,90 per le famiglie con ISEE fino a € 7.060,00
  • € 4,80 per le famiglie con ISEE compreso tra € 7.060,01 e € 9.999,99
  • € 5,60 per le famiglie con ISEE compreso tra € 10.000,00 e € 18.000,00
  • € 6,00 per le famiglie con ISEE pari o superiore a € 18.000,01

 

PRE – POST SCUOLA

Per usufruire dei servizi di PRE E/O POST SCUOLA, occorre compilare la DOMANDA DI ISCRIZIONE ed il MODELLO SEPA per l'addebito delle rette su conto corrente.

La retta consiste in una quota fissa, non soggetta a riduzione in relazione alle condizioni economiche del nucleo familiare o in  relazione all’utilizzo solo per alcuni giorni alla settimana o per orari ridotti. Gli importi mensili sotto indicati vengono dimezzati nei mesi di settembre e giugno. In caso di rinuncia, il pagamento della retta cessa a partire dal mese successivo al ritiro,  previa comunicazione scritta all’Ufficio Scuola del Comune.

retta mensile:

  • pre-scuola € 25,00
  • post-scuola € 35,00
  • pre e post-scuola € 60,00

Il pagamento delle rette avviene in  tre rate:

-                            la prima rata è relativa al periodo settembre/dicembre

-                            la  seconda rata è relativa al periodo gennaio/marzo

-                            la terza rata è relativa al periodo aprile/giugno.

 ATTENZIONE! I servizi di pre e post scuola verranno attivati solo qualora si raggiunga il numero minimo di 15 iscritti. Viceversa, qualora le domande di iscrizione siano più di 25, verrà predisposta una graduatoria di ammissione, in base ai criteri riportati sul modulo di domanda.

 

MODULI

circolare iscrizioni ai servizi scolastici a.s. 2019/20

 domanda mensa scolastica

 domanda pre post scuola

modello SEPA per addebito rette su c/c

pubblicato 05/06/2019 17:00, ultima modifica 05/06/2019 16:55 — scaduto
Contatti

Piazza Unità d’Italia, 7 - 40021

TELEFONO

0542 / 91111 - 91212

EMAIL

ORARI

lun-mer-ven-sab
9:00-12:00

apertura del giovedi':

- invernale (dal 15/9 al 14/6):

16:00-18:00

-  estiva  dal (15/6 al 14/9) :

 10.00 - 12.00

Valuta questo sito