Da oggi e fino all'11 luglio 2023 sono pubblicate all'albo pretorio on line del Comune di Borgo Tossignano le graduatorie per l'ammissione al Nido d'Infanzia Associato "Remo Ferdori" per l'anno educativo 2023/2024.

Entro l'11 luglio 2023 gli interessati potranno presentare ricorso al responsabile del servizio del Comune di Borgo Tossignano avverso il punteggio attribuito o la mancata collocazione nella graduatoria relativa al servizio richiesto (tempo pieno o part – time).

Per eventuali informazioni e richieste di chiarimenti scrivere alla responsabile del servizio Dott.ssa Stefania Castaldi, e-mail: stefania.castaldi@comune.borgotossignano.bo.it

Per visualizzare le graduatorie cliccare sul seguente link:

Microsoft Word - GRADUATORIE NIDO D'INFANZIA 2023-2024.doc (trasparenza-valutazione-merito.it)

Ultimo aggiornamento: 15-12-2023, 16:39