Si comunica alla cittadinanza che è in corso la riorganizzazione della piazzola di conferimento dei rifiuti posta in Via Garibaldi.

Rimarranno a disposizione per il conferimento i cassonetti per Indifferenziato e Organico.

Carta/Cartone, Plastica/Lattine e Vetro potranno essere invece conferiti nei vicini cassonetti e campane posizionati in Via Don Giovanni Verità e Via F.lli Cairoli.

Si ricorda inoltre che a partire da Gennaio 2024 è attivo l'Ecosportello di Vallata, aperto tutti i sabati dalle 9 alle 12 secondo il seguente calendario:

• sabato del mese Casalfiumanese - Centro Civico Via I Maggio, 20
  • sabato del mese Fontanelice – Sala Comunale di Piazza Roma, 18
  • sabato del mese Borgo Tossignano - Ufficio Comunale di viale Trieste, 6 (piano terra ingresso laterale)
  • sabato del mese Castel del Rio – Sede Comunale, primo piano
  • eventuale 5° sabato del mese San Martino in Pedriolo – Sala Comunale Via Longo, 1

Ultimo aggiornamento: 24-01-2024, 07:49