Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / Notizie

Notizie del sito
PROGETTO "INSIEME SI PUO': BORGO TOSSIGNANO CONTRO IL CORONAVIRUS"

Raccolta di donazioni a sostegno della cittadinanza e delle attività produttive nel post emergenza legata al Coronavirus.

PROGETTO "INSIEME SI PUO': BORGO TOSSIGNANO CONTRO IL CORONAVIRUS" - Leggi il resto

Con delibera di Consiglio Comunale N. 20 DEL 28/04/2018 è stato approvato IL REGOLAMENTO COMUNALE PER LA PREVENZIONE E IL CONTRASTO DELLE PATOLOGIE E DELLE PROBLEMATICHE LEGATE AL GIOCO D'AZZARDO LECITO. vedi tutti gli atti collegati per approfondire.

contrasto, prevenzione, riduzione del rischio della dipendenza dal gioco d’azzardo patologico - Leggi il resto

Raccolta legname nell'alveo dei corsi d'acqua

La Regione Emilia Romagna, Servizio Area Reno e Po di Volano, autorizza la raccolta manuale del legname caduto in alveo o trasportato in prossimità delle sponde in aree demaniali, comunque privo di valore commerciale, con esclusione dei tratti arginati di pianura.

Raccolta legname nell'alveo dei corsi d'acqua - Leggi il resto

Le storiche vie dei pellegrini: le mappe dei cammini religiosi

Anche il Cammino di Sant'Antonio, che attraversa il nostro territorio, sarà disponibile sulla mappa interattiva della regione Emilia-Romagna

Le storiche vie dei pellegrini: le mappe dei cammini religiosi - Leggi il resto

E' on-line Borgo Tossignano 2.0

Un sito nuovo, adatto anche alla navigazione mobile, per portare le informazioni direttamente ai Cittadini

E' on-line Borgo Tossignano 2.0 - Leggi il resto

Vigilanza ambientale: convenzione con CPGEV e CGAM

Attivate le convenzioni per la vigilanza su controllo smaltimento rifiuti, norme sulla tenuta degli animali ed ambiente.

Vigilanza ambientale: convenzione con CPGEV e CGAM - Leggi il resto

Feste e sagre del territorio

Portale della Città metropolitana che raccoglie le manifestazioni e sagre del territorio

Feste e sagre del territorio - Leggi il resto