Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / Contributi per la frequenza di Centri estivi 2021 - Progetto Conciliazione Vita-Lavoro - Graduatorie provvisorie degli ammessi e degli esclusi

Presentazione di eventuali osservazioni o documentazione integrativa entro il 12/07/2021

Si pubblica la graduatoria provvisoria (elenco A) relativa al "Progetto conciliazione vita-lavoro 2021", promosso dalla Regione Emilia-Romagna e rivolto alle famiglie dei bambini/e dei ragazzi/e dai 3 ai 13 anni nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche.

Nella graduatoria sono state inserite 1821 istanze ammissibili presentate dai residenti dei Comuni del Nuovo Circondario Imolese.

I fondi messi a disposizione dalla Regione Emilia-Romagna per tutti i comuni del Nuovo Circondario Imolese ammontano ad euro 184.624,00.  Dati i fondi a disposizione, sono state soddisfatte complessivamente 695 istanze.

La graduatoria è stata stilata graduando le domande in base al valore ISEE, come stabilito dalla delibera regionale ed è pubblicata utilizzando il numero di protocollo della domanda d’iscrizione per ragioni di tutela dei dati personali.

Le famiglie non ammesse al contributo per mancanza di requisiti (indicati nell’elenco B) potranno presentare entro il 12/07/2021 le proprie osservazioni, corredate da documenti attestanti il possesso dei requisiti alla data della scadenza del bando (16/06/2021) all’indirizzo  di posta elettronica stefania.castaldi@comune.borgotossignano.bo.it

Entro lo stesso termine (12/07/2021) e con le stesse modalità, coloro che hanno presentato un ISEE difforme dovranno presentare un’attestazione priva di omissioni/difformità.

Per maggiori informazioni per il Comune di Borgo Tossignano: stefania.castaldi@comune.borgotossignano.bo.it

Il contributo spettante alle famiglie beneficiarie sarà erogato direttamente alla famiglia, in seguito alla verifica dell’effettiva frequenza ai Centri estivi privati contenuti nell’elenco unico circondariale e dell’attestazione del pagamento della retta. Saranno direttamente i gestori dei centri estivi a consegnare nel mese di settembre, al termine delle attività, al Comune di residenza del bambino le ricevute/fatture di pagamento rilasciate e le dichiarazioni attestanti i periodi di effettiva frequenza.

Elenco A (graduatoria provvisoria degli ammessi)

Elenco B (elenco provvisorio dei non ammessi)

pubblicato 02/07/2021 19:10, ultima modifica 02/07/2021 19:07 — scaduto