CORONAVIRUS - CONSULENZA A DISTANZA DELLO SPORTELLO D'ASCOLTO PER LE FAMIGLIE, GLI ALUNNI E I DOCENTI
Data la delicata situazione che stiamo vivendo, si rende noto che il Servizio di Sportello d'Ascolto dei Comuni di Borgo Tossignano, Casalfiumanese, Castel del Rio e Fontanelice a favore degli studenti e delle loro famiglie è attivo tramite lo svolgimento di consulenze a distanza.
In particolare la Dott.sa Silvia Bertuzzi è disponibile a svolgere consulenza telefonica e/o tramite Skype e/o Hangouts.
Come di consueto per fissare l'appuntamento e le modalità di video-consulenza è necessario contattarla al numero 3496005077.
Anche per l’anno scolastico 2019/20 riprende l'attività dello sportello di ascolto, realizzato in collaborazione l’Asp - Circondario Imolese e con il CISS/T Nuovo Circondario Imolese e grazie ai contributi della BCC - Credito Cooperativo Ravennate e Imolese e della Fondazione Cassa di Risparmio di Imola.
Lo sportello di ascolto, il cui utilizzo è totalmente gratuito, è rivolto a tutti i genitori con figli in età 3 - 14 anni, con l’intento di promuovere il benessere di bambini e ragazzi, attraverso azioni di ascolto, confronto e consulenza.
Volantino sportello d'ascolto 2019-20