Dal 1 gennaio 2023 il Comune  di Borgo Tossignano unitamente ai comuni di Casalfiumanese, Castel del Rio, Castel Guelfo, Castel San Pietro, Fontanelice, Imola e  Medicina hanno  internalizzato la gestione della riscossione della TARI ordinaria, precedentemente affidata ad HERA S.p.A. .

Per i  comuni della Vallata del Santerno (Casalfiumanese, Borgo Tossignano, Fontanelice, Castel del Rio) in questo momento  lo sportello è presente in via Cogne 2 ed è aperto nei seguenti orari:

• dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00;
  • martedì e giovedì anche il pomeriggio  dalle 15.00 alle 18.00.

Per ogni ulteriore informazioni e chiarimenti  è possibile contattare il servizio tributi associato tramite:

• numero verde gratuito da telefono fisso 800213036
  • da cellulare 199179964 (a pagamento)
  • oppure via mail a tari@nuovocircondarioimolese.it, specificando nell'oggetto della mail la natura della richiesta ed il Comune per cui si scrive
  • di persona presso lo Sportello Tari - Imola, via Cogne 2 (dal lunedì al venerdì ore 9.00-13.00; martedì e giovedì anche ore 15.00-18.00)

Gli avvisi di pagamento delle rate relativo all’anno 2023 saranno inviati direttamente dal Comune mediante gli appositi sportelli preposti nell’ambito del servizio tributi associato nel nuovo circondario imolese.

Per approfondire:

Enti associati - Tributi (nuovocircondarioimolese.it)

La modulistica TARI è pubblicata sul sito
Modulistica - Tributi (nuovocircondarioimolese.it)

Ultimo aggiornamento: 15-12-2023, 16:20