E' stata pubbicata l'Ordinanza n. 40 del Sindaco: "Stato di Emergenza avverse condizioni meteorologiche maggio 2023 - Provvedimenti di limitazione del Servizio Scolastico dal 22 al 24 maggio 2023 e sospensione Servizio Trasporto Scolastico e per la settimana dal 22 al 27 maggio 2023"

Sono state disposte per le giornate di lunedì 22 maggio, martedì 23 maggio e mercoledì 24 maggio 2023 le seguenti puntuali limitazioni ai servizi scolastici e all'infanzia presenti nel territorio comunale:

• Scuola secondaria di primo grado S. Bartolomeo Apostolo Borgo T. - via della Resistenza, 17 - nessuna limitazione
  • Scuola primaria Cesare Zavoli - largo Gruppo di Combattimento Folgore, 9 - servizio scolastico svolto solo la mattina senza servizio mensa
  • Scuola materna parrocchiale S. Bartolomeo Apostolo - piazza Unità d'Italia, 13 - nessuna limitazione
  • Asilo nido Remo Ferdori - largo Gruppo di Combattimento Folgore, 1 - nessuna limitazione

Attenzione:
per la settimana dal 22 al 27 maggio 2023 è sospeso il servizio di trasporto scolastico gestito ed appaltato dal Nuovo Circondario Imolese.

Ultimo aggiornamento: 25-10-2023, 16:08