Avvio del progetto

Con la delibera n. 53 del 7 marzo 2023 la Giunta comunale ha approvato gli indirizzi per i campi estivi 2023, dando avvio, in qualità di ente capofila del NCI, al “Progetto per la conciliazione vita-lavoro” della Regione Emilia-Romagna.

Il progetto regionale, finanziato con le risorse del Fondo Sociale Europeo, è volto a sostenere l’accesso da parte delle famiglie a servizi estivi gestiti da operatori iscritti all’elenco circondariale: per l'estate 2023, al Nuovo circondario imolese sono assegnati € 216.002,00.

Iscrizione gestori

I soggetti che vorranno iscriversi all’elenco circondariale di valenza biennale dovranno presentare la propria candidatura, utilizzando il modulo allegato, entro il 3 aprile 2023, ore 12,00 (farà fede la data di arrivo) presso il comune in cui il gestore ha la propria sede legale; i gestori che non abbiano sede legale nei comuni dell Circondario Imolese, faranno riferimento al comune in cui si trova la sede operativa del servizio estivo per il quale intendono presentare la propria candidatura.

Ultimo aggiornamento: 18-10-2023, 08:56