Nell'Ambito dell'Evento BORGO&MOTORI del 27 e 28 aprile è stato indetta la

Prima edizione del Concorso
"Disegna la tua auto da corsa"

Regolamento

Al concorso potranno partecipare, individualmente, tutti gli alunni iscritti al primo o secondo anno della scuola secondaria di primo grado di Borgo Tossignano.

I lavori dovranno essere svolti in classe.

Ogni partecipante può presentare un solo disegno, sul cui retro andrà indicato il nominativo dell’autore e la classe di appartenenza.

Il disegno dovrà avere come tema il mondo delle corse automobilistiche, in particolare realizzando la propria auto da corsa dei sogni.

Gli elaborati dovranno essere consegnati all’insegnante di riferimento entro il giorno 16 aprile 2024.

Le opere dovranno avere una dimensione minima di 24x33cm e potrà essere utilizzata qualsiasi tecnica.

Gli elaborati non verranno restituiti e resteranno proprietà del Comune di Borgo Tossignano che avrà facoltà di utilizzarli e/o pubblicarli, e/o esporti sia parzialmente che totalmente.

Tutte le opere verranno esposte presso la Sala Consiliare del Comune di Borgo unitamente alla mostra “Lancia Delta Forever” che si terrà da sabato 20 aprile a domenica 28 aprile 2024.

La giuria esaminerà gli elaborati ed il migliore verrà premiato sabato 20 aprile 2024 alle ore 16.30, giorno di inaugurazione della mostra “Lancia Delta Forever”

Ultimo aggiornamento: 14-03-2024, 09:27