Fino all'13 luglio 2024 sono pubblicate all'albo pretorio on line del Comune di Borgo Tossignano le graduatorie per l'ammissione al Nido d'Infanzia Associato "Remo Ferdori" per l'anno educativo 2024/2025.

Tutti i bambini presenti nelle graduatorie pubblicate sono ammessi alla sezione prescelta.

Prossimamente le famiglie verranno contattate dalle educatrici per programmare gli inserimenti nei mesi di settembre e ottobre 2024.

Entro il 13 luglio 2024 gli interessati potranno presentare ricorso al responsabile del servizio del Comune di Borgo Tossignano avverso il punteggio attribuito o la mancata collocazione nella graduatoria relativa al servizio richiesto (tempo pieno o part – time).

Per eventuali informazioni e richieste di chiarimenti scrivere alla responsabile del servizio Dott.ssa Stefania Castaldi, e-mail: stefania.castaldi@comune.borgotossignano.bo.it

Per visualizzare le graduatorie cliccare sul seguente link:
Microsoft Word - GRADUATORIE NIDO D'INFANZIA 2024 -2025.doc (trasparenza-valutazione-merito.it)

Anagrafe, Stato civile, Leva, Elettorale

Ultimo aggiornamento: 29-06-2024, 10:39